Politica / Napoli

Commenta Stampa

Laboccetta (PDL): "Sindaco, in America salutaci Al!"

"De Magistris in America per imparare segreti differenziata"

Laboccetta (PDL): 'Sindaco, in America salutaci Al!'
14/06/2013, 09:17

NAPOLI - "Apprendiamo che il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è in visita a San Francisco per imparare, tra l’altro, i ‘segreti’ della raccolta differenziata. Dalla nostra sede di piazza Borsa, ci limitiamo a dare un consiglio: quando in campagna elettorale si promette di portarla al 70 per cento, si dica anche su quale porzione di territorio si intende intervenire". Lo dichiara il coordinatore del Pdl cittadino, Amedeo Laboccetta.
"Molti napoletani - continua il coordinatore - avevano capito che l'aspirante sindaco si riferisse a tutta la città e purtroppo si sbagliavano: de Magistris e sodali volevano aumentare la percentuale solo nei quartieri in cui già era predisposto il servizio di raccolta differenziata. Un bluff, insomma".
"Ci auguriamo - conclude Laboccetta - che questa visita istituzionale in America non sia l'ennesima perdita di tempo perché il nostro territorio non può più accontentarsi di leggere sui giornali delle mirabolanti avventure di de Magistris. Se così fosse, almeno ci saluti Al".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©