Politica / Napoli

Commenta Stampa

L’Associazione Ba. Fu. Ca. Anema Flegrea presenta la GIGGIN VITTON C.A.P.


L’Associazione Ba. Fu. Ca. Anema Flegrea presenta la GIGGIN VITTON C.A.P.
25/01/2012, 11:01

Con la presente invitiamo a partecipare alla conferenza stampa per la presentazione dell'iniziativa GIGGIN VITTON C.A.P.

L’Associazione Ba. Fu. Ca. Anema Flegrea il giorno Sabato 28 Gennaio 2012 c/o la libreria Alephbook Via Giusso 11 –a Napoli , nel quartiere di Bagnoli, presenterà La GIGGIN VITTON C.A.P. (Coppa America dei Poveri ) alle ore 11:00.

La GIGGIN VITTON C.A.P. (Coppa America dei Poveri ) si terrà nei giorni Sabato 31 marzo e Domenica 01 Aprile 2012 presso Piazza a Mare sul litorale di Bagnoli .

La nostra coppa è un’ esperimento concreto di Democrazia Partecipata.

La Giggin Vitton C.A.P. prevede la partecipazione diretta di tutti i cittadini che avranno e vorranno partecipare , una partecipazione reale, attiva, e non la partecipazione fittizia tanto decantata dal politicante di turno.

In un territorio dove ci sono scuole senza palestre, strutture alberghiere che da + di 20 anni aspettano il turismo; in un territorio dove c’è donna Cettina che fa un ragu’ da leccarsi i baffi, Lino che fa una parmigiana di melanzane da oscar; qui dove esiste un tessuto sociale pronto a dare risposte immediate in termini di produttività e partecipazione; ma soprattutto su un territorio che da 30 anni è in attesa di quella fantomatica bonifica, crediamo non sia possibile altra coppa che la GIGGIN VITTON C.A.P. in quanto il nostro territorio non è L’AMERICA e la nostra coppa è la bonifica!!!

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©