Politica / Politica

Commenta Stampa

Lavoro, Grimaldi e Iozzi (PD): "solidarietà a De Magistris"


Lavoro, Grimaldi e Iozzi (PD): 'solidarietà a De Magistris'
04/11/2011, 13:11

"Vogliamo esprimere la nostra più profonda solidarietà al Sindaco di Napoli Luigi De Magistris per l’aggressione subita stamane" a dichiararlo sono Michele Grimaldi, segretario regionale dei Giovani Democratici della Campania, e Antonio Iozzi, presidente regionale Giovani Pd.

"La profonda crisi economica e sociale che attraversa la nostra regione e la città di Napoli necessita di risposte rapide e ferme da parte delle istituzioni: dobbiamo tutti lavorare con responsabilità e senza demagogia alla costruzione di soluzioni efficaci che vengano incontro al disagio e – in molti casi – alla disperazione che attanagliano soprattutto le fasce più deboli della popolazione" aggiungono.

"Atti intimidatori, contestazioni violente e populismo non servono a nulla se non a rendere ancora più difficile un clima già troppo caldo. Cogliamo questa occasione per ribadire, infine, la nostra richiesta di maggiori investimenti da parte dello Stato e della Regione a favore dello sviluppo ed il nostro "no" al sistema delle liste e delle listarelle disoccupati: continuiamo a chiedere concorsi e trasparenza nelle assunzioni e nell’uso dei fondi pubblici" concludono Grimaldi e Iozzi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©