Politica / Regione

Commenta Stampa

Lavoro: stanzianti 200mila euro per testo Unico Regione Campania


Lavoro: stanzianti 200mila euro per testo Unico Regione Campania
24/09/2009, 13:09


La II Commissione consiliare permanente, presieduta dal consigliere regionale Nicola Marrazzo (IdV) ha approvato all’unanimità il Testo Unico della normativa della Regione Campania in materia di lavoro e formazione professionale per la promozione della qualità del lavoro e ha stanziato 200 mila euro per la sua attuazione.
Hanno preso parte ai lavori della Commissione i Consiglieri Salvatore Ronghi (MpA), Gianfranco Valiante, Nicola Caputo, Pietro Mastranzo del Pd, Stefano Buono (Idv), Cosimo Silvestro e Gennaro Oliviero (Pse).
Soddisfazione è stata espressa dal presidente Marrazzo e dai componenti per la tempestività e l’efficacia con le quali la Commissione ha espresso il proprio parere, dopo l’approvazione in III e VI Commissione, su un testo che ha tutte le caratteristiche per mettere ordine nella materia del lavoro e della formazione e per rilanciare l’occupazione in Campania.
La Commissione ha, dunque, deciso all’unanimità di chiedere l’iscrizione del Testo Unico in materia di Lavoro all’ordine del giorno della prossima seduta consiliare, subito dopo il punto relativo al Piano-casa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©