Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Le contraddizioni dell'On. Berlusconi


Le contraddizioni dell'On. Berlusconi
25/12/2009, 10:12

 

L'ON BERLUSCONI NEL CORSO DEL 2009 HA SEMPRE AFFERMATO CHE LA CRISI ERA SUPERATO ED ADESSO DICE UN 'ALTRA COSA,TIPICO DEL PERSONAGGIO

di Raffaele Pirozzi


 

L'On. Berlusconi ha partecipato ad una trasmissione radiofonica nella quale ha affermato “ La ripresa ci sarà perché tutti gli indicatori vanno in questa direzione”.

Nella stessa trasmissione ha attaccato duramente i seminatori di pessimismo e di disfattismo che sono due categorie negative sul piano dei Consumi e degli Investimenti.

Inoltre, “ha affermato che nel corso di questa legislatura sconfiggeremo la “Mafia”.

Osservo che durante il 2009 l'On .Berlusconi ha affermato che la crisi era ormai dietro le nostre spalle ed a questa affermazione si erano “accodati” sia il Presidente della Confindustria che i vari Deputati e Senatori compresi quelli che hanno mandati di cattura della Magistratura.

Io preferisco essere realistico e vedo che la crisi la stanno pagando fortemente i lavoratori, pensionati e cittadini. Questo in maniera più rilevante sta avvenendo nel Mezzogiorno d'Italia dove oramai l'intero apparato produttivo sta per essere travolto. Speriamo bene e meglio.


 

Commenta Stampa
di Raffaele Pirozzi
Riproduzione riservata ©