Politica / Napoli

Commenta Stampa

Lebro (UDC): " Serra: eccellenza nel campo della lotta alla corruzione"


Lebro (UDC): ' Serra: eccellenza nel campo della lotta alla corruzione'
09/07/2012, 13:07

“Con l’istituzione dell’Autorità garante dell’anticorruzione e della trasparenza dell’azione amministrativa, il Comune di Napoli dà un segnale forte nel campo della prevenzione alle infiltrazioni criminali e nella tutela della trasparenza nelle gare d’appalto”. Ad affermarlo è il Capogruppo dell'Udc al Consiglio comunale di Napoli, David Lebro.

“La scelta del prefetto Achille Serra a capo di tale struttura, quale uomo di grande esperienza nel campo della pubblica sicurezza, prescindendo dall’attuale ruolo istituzionale di senatore Udc, -spiega Lebro- è da considerarsi sicuramente un gesto di grande statura politica del sindaco de Magistris".

“L’ineccepibile carriera di Serra, che l’ha visto impegnato, sempre in prima fila, in dure battaglie sia contro la criminalità organizzata, sia nel contrasto e nella prevenzione della corruzione nella Pubblica Amministrazione, risulta essere garanzia di grande esperienza e alta professionalità”.

“A dimostrazione del grande senso di dovere del prefetto Serra e del suo attaccamento alla città di Napoli -prosegue Lebro- vi è la volontà di mettere a disposizione dell’Amministrazione comunale le proprie competenze e la propria esperienza a costo zero”.

Al dott. Salvatore Carli e al prof. Giovanni Leone, che affiancheranno Achille Serra in questo compito, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©