Politica / Napoli

Commenta Stampa

Lebro, (Udc): "Mercato ittico resta a Napoli"


Lebro, (Udc): 'Mercato ittico resta a Napoli'
17/01/2013, 17:04

“Il mercato ittico di piazza Duca degli Abruzzi rimarrà a Napoli. L’Odg approvato a maggioranza oggi in Aula ha fatto chiarezza sulla destinazione d’uso dello storico mercato costruito da Luigi Cosenza preservandone così il valore culturale e sociale”. Così David Lebro, Capogruppo dell'UDC al Consiglio comunale di Napoli nel corso della seduta consiliare di oggi.

“L’Amministrazione comunale si è dimostrata estremamente disponibile al dialogo nei confronti degli operatori ittici che in questi mesi hanno più volte manifestato il loro disagio per l’ipotesi di trasferimento al CAAN di Volla e, finalmente, ha accettato di istituire un tavolo tecnico al quale siederanno tutti gli attori coinvolti”.

“Un importante passo in avanti dunque, -chiarisce Lebro- con il quale il Consiglio e la Giunta hanno sancito l’importanza e la volontà di mantenere in vita la struttura stessa. Il gruppo consiliare dell’UDC che sin da subito, insieme anche al contributo di altre forze politiche, si è fatto portavoce delle istanze del Consorzio, è profondamente soddisfatto del primo risultato raggiunto e auspica che l’apertura del tavolo tecnico servirà a garantire a tutti la continuità di un servizio essenziale per la città”.

 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©