Politica / Regione

Commenta Stampa

L’eurodeputato Aldo Patriciello interviene agli incontri della campagna elettorale in Campania


L’eurodeputato Aldo Patriciello interviene agli incontri della campagna elettorale in Campania
12/03/2010, 16:03

Nell’ambito della campagna elettorale del PdL in Campania, l’eurodeputato molisano Aldo Patriciello, eletto al Parlamento Europeo nella circoscrizione “Italia Sud”, sarà presente ad alcuni appuntamenti che vedranno la partecipazione del candidato alla presidenza della Regione, On. Stefano Caldoro, e del candidato alla presidenza della Provincia di Caserta, On. Domenico Zinzi, nonché dei candidati delle liste PdL.
Domani, 13 marzo, a Roccamonfina, a partire dalle 15.30, sarà sottoscritta la concessione di comodato d’uso gratuito del Palazzo dei congressi in favore del Comune. Per l’occasione saranno presenti il sindaco Letizia Tari, l’On. Caldoro e l’On. Zinzi.
Ancora domani, alle 18, presso il “Grand Hotel” a Salerno, l’On. Patriciello interverrà alla convention indetta dai candidati alla Regione della provincia di Salerno. Saranno presenti l’On. Cirielli del PdL e l’On. Cosentino, coordinatore regionale del PdL in Campania.                                                                     
Domenica, 14 marzo, invece, l’eurodeputato Patriciello sarà a Telese Terme. Alle 10.30 è, infatti, prevista l’inaugurazione della sede elettorale di Remo Del Vecchio, candidato alle Regionali per la provincia di Benevento con la lista “Caldoro Presidente”.
Alle ore 12, al teatro “Metropolitan” di Aversa, l’eurodeputato parteciperà all’incontro in programma con il candidato PdL al Consiglio regionale, circoscrizione Caserta, Giuseppe Sagliocco.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©