Politica / Regione

Commenta Stampa

L'on. Anna Petrone incontra la consulta degli esperti per la sanità


L'on. Anna Petrone incontra la consulta degli esperti per la sanità
16/02/2011, 16:02

Napoli, 16 febbraio 2011 - “Non perdere il contatto con le realtà territoriali e con coloro che a diverso titolo operano nell’ambito dei servizi sanitari e sociosanitari. Questo è il compito di un consigliere regionale”. E’ quanto auspica la Vice Presidente della Commissione Sanità Anna Petrone che, con questo spirito, annuncia che domani, alle ore 15, presso la sede del Consiglio Regionale della Campania, incontrerà i referenti della “Consulta degli esperti per la Sanità” “quale momento strategico di raccordo con operatori ed esperti del settore che da anni, in diverse materie sanitarie e sociosanitarie, lavorano in Campania”.

“Ho voluto subito avvalermi di tale organismo - dichiara la Vice Presidente della Commissione Sanità, Anna Petrone - per non perdere il contatto con le realtà territoriali e con coloro che a diverso titolo operano nell’ambito dei servizi sanitari e sociosanitari. Il compito di un consigliere regionale – spiega Petrone - deve essere quello di ascoltare i destinatari degli interventi per poter adeguatamente rappresentare i reali bisogni della Comunità. Le aree di competenza vanno dal disagio mentale alle cure palliative, passando attraverso le problematiche connesse alla riabilitazione ed all’integrazione sociosanitaria.

“Un vivo ringraziamento – conclude Petrone - a chi, con abnegazione e spirito di servizio, ha dato la disponibilità a titolo gratuito per la realizzazione di un gruppo di lavoro di alto valore tecnico e civile”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©