Politica / Regione

Commenta Stampa

Lunedì a Caserta incontro su “il CORECOM e le donne”


Lunedì a Caserta incontro su “il CORECOM e le donne”
09/06/2012, 11:06

Sarà presentato lunedì 11 alle ore 11, a Caserta, nella sala convegni del Centro Sociale e Culturale Sant’Agostino in via Mazzini (ingresso dal villaggio Torre), il protocollo d’intesa siglato da Corecom della Campania e Consigliere di Parità delle cinque Province campane.

L’incontro, organizzato da Francesca Sapone, consigliera di parità della Provincia di Caserta, avrà come tema centrale “Il Corecom e le donne: informazione e parità di genere in Terra di Lavoro”, e verrà moderato dal presidente dell’Assostampa della Provincia di Caserta Michele De Simone.

Prenderanno parte all’iniziativa il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio e l’assessore alla Cultura dello stesso Comune, Felicita De Negri; il presidente della Provincia Domenico Zinzi, il Prefetto di Caserta Carmela Pagano. Per il Corecom interverranno il presidente Gianni Festa e la consigliera Brunella Cimadomo. Parteciperanno le consigliere di Parità Domenica Marianna Lomazzo (Provincia di Avellino); Immacolata Di Sunno, (Provincia di Benevento); Luisa Festa (Provincia di Napoli); Fiordelisa Leone (Provincia di Salerno). Introdurrà i lavori Francesca Sapone.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©