Politica / Regione

Commenta Stampa

Lunedì l'assessore Miraglia alla conferenza Corecom su Giornata nazionale vittime mafia


Lunedì l'assessore Miraglia alla conferenza Corecom su Giornata nazionale vittime mafia
09/03/2012, 14:03

L’assessore all’istruzione della Regione Campania Caterina Miraglia interverrà lunedì 12 marzo alle 12 alla conferenza stampa indetta dal Corecom. e da Libera Campania in occasione della Giornata nazionale per le vittime della mafia, per illustrare le iniziative messe in campo per la legalità, con il coinvolgimento delle scuole della Campania.

L’incontro con i giornalisti si terrà presso la sede del Comitato al Centro Direzionale di Napoli, Isola F 8, 13° piano.

Interverranno, oltre al presidente del Corecom Gianni Festa e al referente di Libera Campania Geppino Fiorenza, il presidente e il vicepresidente della Fondazione Polis della Regione Campania Paolo Siani e don Tonino Palmese, il direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Diego Bouchè, il presidente e il vicepresidente della Commissione regionale Anticamorra Gianfranco Valiante e Angelo Marino, in qualità di Presidente e Vice Presidente della Commissione Anticamorra, il presidente della Commissione Cultura Antonia Ruggiero, il presidente della Commissione Politiche Giovanili Massimo Ianniciello, e il presidente della Commissione per il riutilizzo dei Beni Confiscati Antonio Amato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©