Politica / Napoli

Commenta Stampa

M5 Stelle Napoli: Prossimo appuntamento Raccolta oli Esausti


M5 Stelle Napoli: Prossimo appuntamento Raccolta oli Esausti
30/05/2012, 09:05

A Barra continuano le domeniche verdi. Domenica 10 giugno il Movimento 5 Stelle Napoli invita i residenti in Piazzetta Madre Claudia Russo, tra Corso Bruno Buozzi e Corso Sirena, per una nuova raccolta dell’olio esausto.

Dopo il laboratorio di compostaggio del 27 maggio, i volontari del Movimento tornano sul territorio per far capire l’importanza di non disperdere gli oli usati – quelli delle fritture, per intenderci –, altamente inquinanti per l’ambiente.

Impegnato in questa iniziativa da gennaio 2012, il Movimento 5 Stelle dà appuntamento ai cittadini dalle 10:00 alle 13:00; nel corso della mattinata saranno, inoltre, illustrate le nuove attività in programma – progetto Scec, moneta alternativa, collaborazione con aziende come Ecopneus e Trincar, che si occupano rispettivamente dello smaltimento di copertoni e paraurti.

Saranno raccolte, inoltre, le firme per la petizione “Una spiaggia per tutti” – a tale scopo sarà necessario munirsi di un documento di riconoscimento – per la realizzazione di una spiaggia pubblica a Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©