Politica / Politica

Commenta Stampa

Proposta di espulsione diffusa tramite un tweet

M5S,Mastrangeli ospite di Barbara D’Urso. Crimi chiede venga espulso


M5S,Mastrangeli ospite di Barbara D’Urso. Crimi chiede venga espulso
17/04/2013, 21:39

“Mentre noi siamo a lavoro, qualcun altro preferisce andare in tv. Ecco perché chiederemo l'espulsione di Marino Mastrangeli”. È quanto comunicato – attraverso un tweet con tanto di foto allegata -  il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi.
“Mentre, in questo momento, tutti gli altri cittadini portavoce del Movimento 5 Stelle al Senato e alla Camera sono al lavoro su progetti di legge, su nuove interrogazioni e si preparano all'importantissimo appuntamento dell'elezione del presidente della Repubblica, il senatore Marino Mastrangeli non trova di meglio da fare che andare per l'ennesima volta in televisione da Barbara D'Urso”, spiega poi Crimi in una nota.
“Per rispetto dei cittadini che ci hanno votato e che ci pagano lo stipendio, proporrò l'espulsione di Marino Mastrangeli dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle al Senato,” dichiara ancora il capogruppo. “La proposta d'espulsione seguirà tutto l'iter previsto dal codice di comportamento parlamentare del Movimento 5 Stelle”.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©