Politica / Politica

Commenta Stampa

Magdi Cristiano Allam presenta a Napoli il suo partito 'Io Amo l'Italia'


Magdi Cristiano Allam presenta a Napoli il suo partito 'Io Amo l'Italia'
02/11/2012, 13:25

Si terrà domani, sabato 3 novembre alle ore 17:30, presso la 'Terra degli Aranci' (piazza santo Stefano, 7) l'incontro ufficiale con Magdi Cristiano Allam, presidente del partito 'Io Amo l'Italia' che, nelle prossime elezioni politiche parteciperà come candidato premier.


Alla manifestazione sarà presente il coordinatore cittadino del partito, Guido Guida promotore e organizzatore del pomeriggio durante il quale sarà possibile conoscere Magdi Cristiano Allam e gli obiettivi del suo partito.


Un gruppo politico che si pone come obiettivi quelli di ristabilire una unità monetaria, garantire parità tra i cittadini, e che guardi prima di tutto agli Italiani.


Un partito nuovo che rompe con gli schemi classici della politica” ha dichiarato il coordinatore cittadino. “Un partito che – aggiunge Guida – vuole dire basta alla classe politica fatta di e da banchieri, uomini di poteri che non pensano agli interessi degli italiani ma a quelli propri”.


Interverranno, oltre ad alcuni esponenti delle istituzioni locali, associazioni tra cui 'Sovranità Monetaria', 'Fronte di insorgenza nazionale', 'Rinnovamento dello spirito', esponenti dell'Ordine degli Avvocati e dei Commercialisti di Napoli, e rappresentanti dell'associazione 'La Locomotiva onlus'. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©