Politica / Regione

Commenta Stampa

Maggioranza rinvia Consiglio.Opposizioni lasciano conferenza

Non parteciperanno più ai lavori

Maggioranza rinvia Consiglio.Opposizioni lasciano conferenza
05/06/2013, 12:35

“La maggioranza di centrodestra oggi si è nascosta strumentalmente dietro l’argomento dei ballottaggi per rinviare la seduta del Consiglio regionale. Niente di nuovo sotto il sole. Dopo tante chiacchere e distintivi non hanno avuto il coraggio e la coerenza di andare fino in fondo sulle incompatibilità di Taglialatela e Romano”.

Così dichiarano i capigruppo Pd, Psi, Centro Democratico e Moderati, Raffaele Topo, Gennaro Oliviero, Anita Sala e Eduardo Giordano, abbandonando la Conferenza dei Capigruppo.

“Questa situazione di conflitto all’interno del centrodestra - continuano Topo, Oliviero, Giordano e Sala -  sta pregiudicando i lavori dell’Assemblea che oggi doveva occuparsi di importanti provvedimenti  legislativi. Tutto rinviato a data da destinarsi!”

I gruppi di opposizione, nell’abbandonare la Conferenza dei Capigruppo, hanno annunciato che non parteciperanno più ai lavori  “se la maggioranza di centrodestra e il Presidente Caldoro non assumeranno decisioni definitive sul nodo incompatibilità”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©