Politica / Politica

Commenta Stampa

Per il Senato c’è Maria Paola Merloni

Marche: Vezzali capolista per Monti


Marche: Vezzali capolista per Monti
11/01/2013, 20:35

ANCONA – E’ ormai ufficiale: Valentina Vezzali e Maria Paola Merloni sono le capolista per il partito del Premier uscente, “Scelta Civica con Monti”, nelle Marche.
La campionessa olimpica è capolista per la Camera dei deputati, mentre la deputata uscente del Pd per il Senato.
Entrambe quindi avranno molta possibilità di essere elette e di entrare in Parlamento.
Maria Paola Merloni entusiasta dichiara: “Abbiamo lavorato per costruire una lista radicata nel territorio in grado di rappresentare al meglio la nostra Regione. Una squadra di donne e uomini pronti a mettere  a disposizione le loro competenze per costruire, partendo dalle Marche, un’Italia migliore”.
Prima volta in politica, invece, per la Vezzali che racconta di una sua analogia con il Professore e dichiara: “In Monti vedo la mia stessa determinazione nel raggiungere gli obiettivi di cambiamento e rinnovamento. Sfide quasi impossibili che, a fronte di sforzi e sacrifici, diventeranno realtà. E’ per questo che ho scelto di sostenere la lista Scelta civica: insieme punteremo a far convergere nuovamente cittadini e politica”.
Altri nomi illustri tra i candidati. Tra questi anche Roberto Oreficini, responsabile della Protezione civile marchigiana, e Mario Andrenacci, il sindaco di Porto Sant'Elpidio.

 

 

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©