Politica / Regione

Commenta Stampa

Marcia Unità d'Italia, Sommese riceve il podista Maddalena


Marcia Unità d'Italia, Sommese riceve il podista Maddalena
08/02/2011, 15:02

L’assessore alle Autonomie Locali della Campania Pasquale Sommese, in rappresentanza del presidente Caldoro e della Giunta regionale, ha ricevuto oggi a palazzo Santa Lucia Michele Maddalena, il marciatore che dal 3 novembre scorso sta percorrendo l’Italia, in occasione dei 150 anni dall’Unità.

L’iniziativa è stata promossa dall’Istituto del Nastro Azzurro, l’associazione dei decorati con medaglia al valore militare, con il patrocinio della Presidenza della Repubblica.

L’assessore Sommese ha firmato il messaggio di Unità ed Italianità presentatogli dal podista, e gli ha consegnato una medaglia ricordo della Regione Campania.

“Napoli e la Campania – ha detto Sommese – sono orgogliose della grande storia del nostro Paese, ed apprezzano le iniziative, come questa, che esaltano i valori dell’unità e della solidarietà tra tutti i territori.

“La nostra è una città bella ed ospitale. Eventi come questo organizzato dall’Istituto del Nastro Azzurro troveranno sempre la giusta accoglienza e la nostra condivisione”, ha concluso Sommese.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©