Politica / Regione

Commenta Stampa

Massima vigilanza nelle zone saccheggiate

Marco Nonno:stanotte vandali in azione nel comitato elettorale

Gravi episodi simili nei quartieri di Pianura

Marco Nonno:stanotte vandali in azione nel comitato elettorale
29/04/2011, 10:04

NAPOLI - Il consigliere comunale di Napoli del Pdl Marco Nonno ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Questa notte ignoti si sono introdotti nel mio comitato elettorale a Pianura dopo aver frantumato un vetro di una finestra.
I locali sono stati vandalizzati e sono state portate via alcune centinaia di euro. Ho provveduto ad allertare i carabinieri per la denuncia ed i rilievi del caso. Reputo questo episodio molto grave, anche se continuo in piena serenità la mia campagna elettorale senza farmi intimorire.
Oltre a questo fatto, inoltre, mi preme segnalare che mi giungono voci insistenti su episodi che si stanno verificando nei quartieri periferici della città dove sarebbero in corso operazioni volte ad ottenere in maniera distorta il consenso degli elettori. In particolare, gli episodi che mi vengono segnalati si verificano nei quartieri di Pianura, Secondigliano e Scampia.
Non vorrei che si stessero ripetendo i casi di voto di scambio o peggio ancora di compravendita dei voti che purtroppo in passato si sono verificati in occasione di altre tornate elettorali.
Faccio in tal senso appello al Prefetto di Napoli affinchè sia assicurata la massima vigilanza sulla campagna elettorale e le operazioni di voto. Sono ovviamente pronto a fornire ogni dettaglio circa questa mia denuncia alle Autorità competenti".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©