Politica / Politica

Commenta Stampa

"la Lega non cambierà, non abbiamo bisogno di trucchi"

Maroni: "Siamo orgogliosi di essere della Lega "

La forza è nel progetto

Maroni: 'Siamo orgogliosi di essere della Lega '
22/04/2012, 20:04

 MILANO - All’annuncio di grandi cambiamenti per il Pdl preannunciato da Angelino Alfano, Maroni risponde “La Lega è dei militanti che sono i nostri diamanti e il partito non cambierà” perché noi , continua Maroni "non abbiamo bisogno di questi trucchetti".
“Gli altri partiti hanno bisogno di continuare a cambiare – spiega Maroni a Savona - Ho visto l'annuncio di Alfano della più grande rivoluzione per la politica italiana. Noi siamo orgogliosi di essere della Lega Nord, delle nostre bandiere, perchè la forza della Lega Nord sta nel progetto. Non abbiamo bisogno di questi trucchetti”.
In vista del prossimo incontro pubblico tra Maroni e Umberto Bossi, Roberto Calderoli espone la sua posizione e afferma che sosterrà con piena convinzione la candidatura  a segretario della lega Nord dello stesso Maroni, “ ma - ha sottolineato l’ex ministro – il chiarimento con Umberto Bossi deve essere definito”.
Poco dopo ai microfoni di Maria Latella su Sky, l’esponente leghista, coinvolto nello scandalo che ha travolto la Lega, ha sostenuto di aver sempre pagato indirettamente per l’appartamento del quale usufruiva e di aver avuto dal partito solo rimborsi spesa.
Le sue parole sono state infine : “È come se sulla Lega si fosse scatenato uno tsunami. Quando ho sentito di oro e brillanti ho pensato spuntasse James Bond o Diabolik”. Ed ancora “mi è venuto un coccolone alla notizia degli investimenti in Tanzania”.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©