Politica / Regione

Commenta Stampa

Si conclude la campagna elettorale di Raffaele Pignataro

Mastella incontra i suoi sostenitori all'Arenile di Bagnoli

"E' la classe dirigente che ha deciso di scendere in campo"

.

Mastella incontra i suoi sostenitori all'Arenile di Bagnoli
11/05/2011, 17:05

NAPOLI - Clemente Mastella Canditato a Sindaco per i Popolari del Sud, ha incontrato sostenitori e amici presso l'Arenile di Bagnoli per parlare ancora una volta ai cittadini napoletani e ricordare loro di non arrendersi e continuare ad impegnarsi per questa battaglia ellettorale, così come hanno fatto in questi giorni.
Una realtà quella Napoletana, impossibile da paroganare a quella delle altre città, interviene Mastella che si vede in una situazione travagliata ma non per questo si arrende, anzi dichara di avere tutta la volontà nel voler coinvolgere prospettive di superamento.
E' la classe diplomatica che scende in campo e che decide questa volta di far sentire la sua voce e di proporre iniziative serie e concrete, soprattutto per tutti coloro che credono ancora nella propria città e non vogliono abbamdonarla.
Nel corso della serata, organizzata da Raffaele Pignataro, candidato Udeur al Consiglio Comunale, si è parlato delle priorità fondamentali per il rilancio di Napoli:nuovi posti di lavoro, recupero delle periferie degradate, sviluppo del settore turistico.Aspetti enunciati dallo stesso Pignataro.
Il Candidato a Sindaco, che ha dichiarato di essere rimasto colpito dall'umanità e dedizione del cittadino Napoletani conclude:" Noi abbiamo fatto di tutto, adesso tocca a










Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©