Politica / Napoli

Commenta Stampa

Modifica piano Porto, Lucci (CISL): "passaggio essenziale"


Modifica piano Porto, Lucci (CISL): 'passaggio essenziale'
13/07/2012, 14:07

12 luglio 2012. "L'approvazione all'unanimità delle modifiche al Piano Regolatore del Porto di Napoli da parte del Comitato portuale rappresenta un passaggio essenziale verso la cantierabilità di tante operazioni connesse al Grande Progetto Porto - ha dichiarato Lina Lucci, Segretario Generale Cisl Campania.


"Si favorisce così un riordino complessivo del sistema portuale nell'ottica dell'integrazione del sistema dei trasporti e della logistica e si favorisce la realizzazione di un piano che prevede una importante ricaduta occupazionale, nel futuro, nell'ordine di 40mila unità".


"La Cisl Campania è da sempre in prima linea su questo fronte e considera questo risultato come un ennesimo frutto dell'alacre lavoro congiunto delle forze più responsabili presenti in Campania".

"Ora è necessario procedere velocemente e completare tutti i passi successivi. Noi - ha concluso Lucci - continueremo a monitorare e a collaborare per il buon esito di un progetto essenziale per il futuro di Napoli e della Campania".***



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©