Politica / Regione

Commenta Stampa

Verdini: "Non ci aspettavamo questo risultato"

Moratti: "Abbiamo sbagliato, troppo amore per Milano"

La Russa: "Dobbiamo capire gli errori"

Moratti: 'Abbiamo sbagliato, troppo amore per Milano'
17/05/2011, 22:05

MILANO - "Forse per troppo amore per Milano e i milanesi abbiamo sbagliato i toni di questa campagna elettorale. Ora si apre una fase nuova". Sono state queste le parole del sindaco uscente di Milano Letizia Moratti che ha commentato il risultato elettorale. Risultato che l'ha vista ieri al ballottaggio in svantaggio rispetto al candidato di centrosinistra Giuliano Pisapia.
E' intervenuto anche Denis Verdini nel corso di una conferenza stampa nella sede del Pdl con il vertice del partito. "Ci aspettavamo questo risultato ma ribaltato a nostro favore. Fatto salvo Milano, che per noi è stata una vera sorpresa, sul resto i numeri dimostrano una sostanziale parità fra centrodestra e centrosinistra", ha dichiarato. Anche Ignazio La Russa, coordinatore del Pdl nel corso della conferenza stampa, ha espresso alcune riflessioni sui risultati elettorali a Milano.
"Non esiste una questione settentrionale, ma un problema Milano. Non dobbiamo dare la colpa a nessuno, ma capire gli errori e rimediare in pochi giorni, la prima correzione possibile è far capire la vera attività del sindaco Moratti che è tutt'altro che algida", ha dichiarato.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©