Politica / Napoli

Commenta Stampa

MoVimento 5 Stelle Napoli: "Smentita alle affermazioni del sindaco Luigi de Magistris"


MoVimento 5 Stelle Napoli: 'Smentita alle affermazioni del sindaco Luigi de Magistris'
02/11/2012, 17:50

Durante la puntata di Servizio Pubblico, andata in onda il 1° novembre scorso, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha affermato: "Io col Movimento a 5 Stelle, con tantissime persone mi vedo quotidianamente".

Il MoVimento 5 Stelle di Napoli stigmatizza il merito di queste affermazioni, poichè nessuna quotidiana collaborazione con la Giunta è in essere, ma soprattutto il subdolo messaggio lanciato dal primo cittadino, rispetto al quale si chiarisce con forza che non esiste nessuna vicinanza con le politiche attuate in questi mesi dall'amministrazione partenopea.

Ribadendo, in ogni caso, che il M5S apre il dialogo con tutte le forze politiche nelle sedi istituzionali e non, si sottolinea la deriva meramente propagandistica delle iniziative targate De Magistris. Ne sono una dimostrazione la cessione di beni pubblici alla Bagnolifutura s.p.a., la gestione non trasparente del Deep Drilling Project dei Campi Flegrei, nonché tutte le proposte non prese in considerazione sul ciclo dei rifiuti; il tutto in un contesto di un'amministrazione che non ha fatto nulla per allontanare il rischio del dissesto finanziario.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©