Politica / Regione

Commenta Stampa

Mundo, il candidato Pdl sull'album delle figurine iPhone del Napoli


Mundo, il candidato Pdl sull'album delle figurine iPhone del Napoli
20/04/2011, 15:04

Napoli, 20 aprile 2011/ Portare Napoli, non soltanto quella calcistica, nell'Europa che conta. Insomma, farla diventare a tutti gli effetti una città da Champions. E' il sogno di Gabriele Mundo, candidato alle Elezioni comunali del 15 e 16 maggio per il Pdl, che da qualche giorno è diventato un volto noto per i tanti collezionisti di figurine iPhone del Napoli.
Già consigliere comunale partenopeo sul finire degli anni Ottanta ed assessore allo Sport ai tempi del secondo scudetto di Maradona, Mundo ha infatti scelto di unire la fede calcistica a quella politica, abbinando il proprio volto ed il proprio slogan (Napoli... crediamoci insieme”) a quello dell'album di figurine “Grande Napoli”, raccolta di opere digitali unica nel suo genere pensata da Weapp Media Evolution per Iphone, Ipod touch e iPad, che dopo il primo anno di attività ha già totalizzato più di un milione di download
L'applicazione è gratuita e consente, una volta scaricata da App Store di iTunes, di ricevere tre bustine di figurine al giorno del Napoli di tutti i tempi direttamente sul proprio cellulare, tablet o mp3. Non solo, per un mese Gabriele Mundo offrirà attraverso il sito internet www.tuttonapoli.net il codice quotidiano per accedere alla “Banca Figurine” e scambiare on-line i doppioni con altri collezionisti appassionati del team azzurro.
“Napoli e i napoletani hanno il dovere di credere nel riscatto di questa città – ha commentato Gabriele Mundo, che è capo della segreteria politica dell'assessore regionale all'Assistenza sociale Ermanno Russo –, riscoprendo il gusto della sfida e dimostrando a tutti coloro che remano contro che non è soltanto la squadra di calcio ad essere da Champions ma l'intera città”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©