Politica / Napoli

Commenta Stampa

Muro (Fli): "solidarietà al Roma per atto vandalico ed intimidatorio"


Muro (Fli): 'solidarietà al Roma per atto vandalico ed intimidatorio'
29/02/2012, 17:02

"Esprimo a nome personale e di tutto il coordinamento regionale di Fli, piena e incondizionata solidarietà a tutta la Redazione del quotidiano Roma, per l'atto vandalico e intimidatorio ai danni della sede del giornale".
E' quanto dichiara il coordinatore campano di Futuro e Libertà e deputato Luigi Muro riguardo le scritte ingiuriose tracciate con inchiostro spray rosso e firmate con la tristemente nota stella a 5 punte delle Brigate rosse.
“Questi vili episodi che mancavano da un pò di tempo a Napoli, dimostrano quanto la deficienza politica - ricorda Muro – non conosce da sempre né stagioni né confini. L’esperienza purtroppo insegna che l’intolleranza in ogni sua forma sconfina sistematicamente nella violenza, dunque episodi come quello di stanotte contro la sede del Roma non vanno sottovalutati. Sono la dimostrazione che anche a Napoli esistono frange estreme che non accettano la normale dialettica politica e scelleratamente si ritengono gli epigoni delle Brigate rosse. Sappiano che le loro incursioni notturne non possono certo intimidirci, e che anzi ci spingono a portare avanti le nostre idee con sempre maggior convinzione ed energia”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©