Politica / Regione

Commenta Stampa

Nel programma del Ministro, spazi verdi e riqualificazione

Napoli, apre nuovo comitato della Carfagna a Pianura


.

Napoli, apre nuovo comitato della Carfagna a Pianura
24/02/2010, 15:02

NAPOLI – Ragazzi di tutte le età, ma anche persone più anziane e bambini. E’ stata una folla urlante quella che ha accolto l’arrivo di Mara Carfagna a Pianura. Una visita importante, quella del Ministro per le Pari Opportunità, dovuta all’apertura nel quartiere di un nuovo comitato elettorale, organizzato da Agostino Romano, Pietro Mele e Salvatore La Porta.
“La mia presenza oggi a Napoli – ha spiegato la Carfagna – è un atto di attenzione nei confronti della città da parte di Silvio Berlusconi. Spero di essere eletta, perché voglio raccogliere davvero i vostri problemi e voglio tentare di risolverli”.
Nel suo programma di riqualificazione, una maggiore attenzione globale verso un territorio che presenta diversi problemi: dall’assenza di spazi verdi alla raccolta differenziata inesistente, dai dissesti stradali ai problemi di parcheggio. Pianura è, infatti, una delle zone di Napoli più degradate. “Per colpa degli amministratori vantiamo uno dei primati negativi in Campania” – ha sottolineato a tal proposito l’onorevole Fulvio Martusciello durante l’inaugurazione – Bassolino è senza dubbio il peggior sindaco degli ultimi anni. Grazie al Pdl, però, adesso abbiamo finalmente la possibilità di abbracciare idealmente tutti i cittadini. Pianura ha molto da offrire”.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©