Politica / Parlamento

Commenta Stampa

NAPOLI: FORZA ITALIA, NOMINATI DUE NUOVI VICE COORDINATORI


NAPOLI: FORZA ITALIA, NOMINATI DUE NUOVI VICE COORDINATORI
16/07/2008, 16:07

Nominati dal commissario del coordinamento di Forza Italia per la provincia di Napoli, Luigi Cesaro, due nuovi vice coordinatori. Si tratta di Domenico De Siano, consigliere alla Provincia di Napoli, e Antonio Pentangeli, sindaco di Lettere.
“L’allargamento della base dei consensi, che Forza Italia ha registratato in in tutta la provincia di Napoli, ci ha indotti – spiega Cesaro – a procedere alla nomina di due nuovi vicecoordinatori, che nell’espletamento del loro mandato si affiancheranno a Michele Schiano Di Visconti, la cui nomina era avvenuta lo scorso anno”.
Tra le iniziative messe a punto dal coordinamento provinciale anche un esecutivo con funzioni di programmazione politica in vista della costituente assemblea del Pdl, e una Camera dei sindaci. “Le due iniziative – annuncia Cesaro – decolleranno già a settembre, con la prima riunione della Camera dei sindaci e dell’esecutivo provinciale. Siamo convinti che il processo di radicamento sul territorio, che continuiamo a registrare in tutta la provincia di Napoli, necessità di iniziative capaci di mettere a frutto tutte le energie di cui dispone il territorio. Porre in essere un’attività di coordinamento sinergico tra amministrazioni e primi cittadini è un primo passo in questa direzione”.

Commenta Stampa
di Vincenzo Rubano
Riproduzione riservata ©