Politica / Regione

Commenta Stampa

Napoli: Iapicca: ”di cosa vuol parlare D’Amato?”


Napoli: Iapicca: ”di cosa vuol parlare D’Amato?”
04/05/2011, 11:05

“Antonio D’Amato dimentica chi ha amministrato Napoli negli ultimi anni. Cosa alquanto strana, visto che si tratta di quelle stesse persone che gli sono state sempre vicine”. Lo afferma il fondatore e coordinatore per la Campania di Forza del Sud, Maurizio Iapicca, che aggiunge: “Gli elettori napoletani, che non hanno memoria corta, sanno che Morcone e De Magistris rappresentano la continuità di chi ha fatto a pezzi Napoli”.
“Non è da meglio Pasquino, già sindaco bocciato di San Giorgio a Cremano, oggi sostenuto da una coalizione che in Regione e Provincia appoggia il centrodestra. Evidentemente – prosegue il parlamentare - D'Amato, il signor no, oramai lavora solo per distruggere e le sue critiche non sono più credibili”.
“Gianni Lettieri rappresenta, invece, la vera discontinuità con il centrosinistra e con un modo vecchio di fare politica di cui, evidentemente, D'Amato già sente nostalgia. Lettieri, candidato autorevole, autonomo e competente, non ha avuto timore a mettersi in gioco. Cosa che non ha fatto D’Amato che, anche se più volte da me sollecitato ha – conclude Iapicca – sempre preferito stare dietro le quinte. Bene quindi avrebbe fatto a tacere”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©