Politica / Napoli

Commenta Stampa

Napoli, la Consulta delle Elette apre prima riunione congesto simbolico


Napoli, la Consulta delle Elette apre prima riunione congesto simbolico
13/12/2011, 14:12

La Consulta delle Elette del Comune di Napoli si riunirà domani, 14 dicembre, alle ore 10.00 nella Sala consiliare di Via Verdi.
Un gesto simbolico aprirà la prima riunione: la Presidente della Consulta, Simona Molisso, consegnerà una targa ad una dipendente comunale, la Sig.ra Marinella D'Aria - assegnata al servizio Promozione Attività Sportiva – come riconoscimento della sua professionalità e dedizione al lavoro, ma altresì per premiare la tenacia e la passione per lo sport che l'hanno portata a partecipare, come concorrente, all’edizione 2011 della maratona di New York.
“Un gesto simbolico – ha dichiarato la Presidente Molisso - che tuttavia vuole sottolineare con forza come il buon funzionamento della Pubblica Amministrazione passi anche dall’energia e dalla professionalità di tante
donne come la sig.ra D’Aria. In tal senso, vorrei sottolineare, come esempio di buona prassi e come modello di relazioni tra i rappresentanti istituzionali ed i lavoratori dell’ente pubblico la positiva ed intensa collaborazione instauratasi con la signora D’Aria”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©