Politica / Parlamento

Commenta Stampa

NAPOLI, LE AFFERMAZIONI DI ANTONIO DI PIETRO


NAPOLI, LE AFFERMAZIONI DI ANTONIO DI PIETRO
26/12/2008, 10:12

Il Segretario dell'Italia dei Valori Antonio di Pietro in una conferenza stampa a Napoli ha affermato che “tutti i rappresentanti del Partito dell'Italia dei Valori usciranno dalle Giunte . Questo avverrà durante l'anno e la motivazione e che in Campania esiste “una questione morale”.

In Campania sicuramente esiste una “questione morale”, questo giornale lo afferma da almeno due anni, però l'Italia dei Valori ha nella vicenda un atteggiamento quanto meno contradditorio . Infatti, l'eventuale uscita di Italia dei Valori dalle giunte, laddove è presente, determinerebbe  le dimissioni delle giunte e lo scioglimento dei consiglio comunali, con conseguenti nuove elezioni. Diciamo subito che Antonio Di Pietro attraverso il suo segretario regionale campano, l' avv. Nello Formisano, ha tentato di entrare a far parte della giunta regionale e non vi è riusciuto. Questo è avvenuto non più tardi di 4/5 mesi fa.Cos'è cambiato nel corso di questi 4/5 mesi?

La “questione morale”esiste da diversi anni e persiste tuttora.

Questo atteggiamento contradditorio ci fa dire che l'Italia dei Valori uscirà solo dalla giunta di Napoli . Ecco un altro Partito che dice una cosa e si comporta in maniera diametralmente opposta.


 

 


 

Commenta Stampa
di Raffaele Pirozzi
Riproduzione riservata ©