Politica / Napoli

Commenta Stampa

Napoli. Mercoledì 7 marzo alle 12 la seduta del Consiglio comunale


Napoli. Mercoledì 7 marzo alle 12 la seduta del Consiglio comunale
02/03/2012, 11:03

La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Raimondo Pasquino alla presenza del Vice Sindaco Tommaso Sodano, ha calendarizzato per mercoledì 7 marzo una seduta di Consiglio comunale che si terrà in Via Verdi a partire dalle ore 12.
Tre le delibere di proposta al Consiglio e una di iniziativa consiliare che saranno esaminate dall’Aula.
La prima, a firma dell’Assessora Tommasielli, riguarda l’istituzione del Registro cittadino delle Associazioni Giovanili, la seconda dell’Assessore Narducci sul regolamento delle prestazioni di servizi aggiuntivi, resi dalla Polizia Locale, a titolo oneroso e a favore di privati, mentre la terza è la presa d’atto del protocollo d’intesa, finalizzato alla costituzione di un Osservatorio del Lavoro e delle politiche occupazionali, delibera questa a firma dell’Assessore Esposito.
La delibera di iniziativa consiliare porta la firma del Vice Presidente del Consiglio comunale Elena Coccia e riguarda l’ istituzione il 16 novembre di ogni anno di “ Napoli città della tolleranza, dell’accoglienza e della convivenza.”.
Al termine della seduta consiliare del 7 marzo si terrà una nuova riunione della Conferenza dei Capigruppo nel corso della quale riceverà una delegazione dei non occupati BROS, che hanno avanzato ieri richiesta di incontro; oggi, invece - su richiesta delle OO.SS. – la Conferenza ha ricevuto una delegazione di LSU,
L’Ufficio Stampa del Consiglio comunale ricorda che la prossima seduta del Consiglio Si terrà lunedì 5 Marzo alle ore 11,00 nella storica Sala dei Baroni al Maschio Angioino.
Si tratterà di una la seduta solenne del Consiglio comunale per celebrare la Giornata cittadina per la sicurezza sul lavoro, giunta alla sua quarta edizione.




Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©