Politica / Parlamento

Commenta Stampa

NAPOLI: SALTA LA COMMISSIONE SULLA GESTIONE DELLA BAGNOLIFUTURA


NAPOLI: SALTA LA COMMISSIONE SULLA GESTIONE DELLA BAGNOLIFUTURA
18/02/2008, 18:02

Non si è svolta la prevista audizione della Commissione di Vigilanza su Bagnolifutura con i vertici della stessa società per acquisire le risposte alle richieste di documentazione già avanzate. Erano assenti, infatti, sia il Vice Sindaco Santangelo (la sua assenza era stata già comunicata) che il Presidente della Bagnolifutura Rocco Papa il quale ha comunicato stamattina che non sarebbe intervenuto a seguito dell’assenza del Vice Sindaco).
Il fatto grave - ha commentato il Presidente della Commissione di Vigilanza, Mariano Malvano – è che Papa avrebbe dovuto dare risposta a quesiti avanzati già da un anno da tutti i componenti della Commissione (maggioranza e opposizione) su: soggetti, tempi e costi della bonifica, ritardi nel cronoprogramma, contenzioso con la De Vizia, acquisto dei suoli della ex Cementir, del Demanio e delle Ferrovie dello Stato ecc.
La Commissione ha comunque pronta la Relazione semestrale, relativa al periodo Luglio 2005/Dicembre 2006 sull'andamento delle attività della Bagnolifutura S.p.a. che presenterà, nei tempi stabiliti, al Consiglio Comunale.”
 
 
 

Commenta Stampa
di Giancarlo Borriello
Riproduzione riservata ©

Correlati