Politica / Regione

Commenta Stampa

Napoli, Scalfarotto (Pd): "Adesso lavoriamo insieme per non consegnare Napoli a Cosentino "


Napoli, Scalfarotto (Pd): 'Adesso lavoriamo insieme per non consegnare Napoli a Cosentino '
17/05/2011, 10:05

«Mario Morcone ha condotto una grande battaglia di cui tutti noi lo ringraziamo e ora dobbiamo lavorare insieme perché la città non venga consegnata a questo PDL e a Cosetnitno. Con De Magistris lavoreremo per vincere questa destra».

Ivan Scalfarotto, vicepresidente del Partito Democratico, ringrazia il canidato sindaco del PD Morcone commentando i primi dati sulle elezioni amministrative.

«Adesso De Magistris si apra alla città, alle chiare istanze di un cambiamento diffuso che questi risultati chiedono e il centro sinistra sia unito e consapevole e risponda chiaramente al rinnovamento che ci chiedono i cittadini».

«Lo stesso fortissimo segnale di rinnovamento viene chiaramente rivolto anche al PD cittadino – continua Scalfarotto – che ora deve lavorare per rinnovare decisamente la sua classe dirigente e aprirsi a volti davvero nuovi con nuove prassi e nuove idee. I nostri elettori ci chiedono una discontinuità nella direzione della legalità e del merito, dell'ascolto dei bisognio reali dei cittadini, di una maggiore vicinanza alle difficoltà quotidiane. Durante la campagna elettorale l’area Marino all’interno del PD Napoli ha indicato forte questa esigenza e ora siamo pronti a lavorare in questa direzione».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©