Politica / Regione

Commenta Stampa

Napoli: scende in campo ALLEANZA PER NAPOLI CON TE


Napoli: scende in campo ALLEANZA PER NAPOLI CON TE
24/03/2011, 13:03

“Saremo presenti con nostre liste alle prossime elezioni amministrative sia nella città di Napoli che in tutte le sue dieci municipalità ed in diversi altri comuni dove si vota. Il nostro è un movimento politico che nasce da esperienze già maturate e di provenienza partitica diverse ma che hanno una matrice comune: l’impegno dei cattolici, dei riformisti e dei liberali nel sociale”: lo afferma il Portavoce della nuova formazione Pietro Funaro.
“Abbiamo raccolto l’entusiasmo e la volontà di proseguire un percorso politico nell’interesse esclusivo della realtà napoletana dei consiglieri comunali Erasmo Caccavale, Nino Funaro, Stefano Palomba e Raffaele Scala, di numerosi consiglieri municipali e di tanti giovani e donne che non vogliono far mancare il loro contributo alla rinascita dell’antica capitale europea che dovrà sorgere a nuova vita”, continua Funaro.
“Il coniungo tra esperienza consolidata di esponenti della vita amministrativa della città capoluogo con le idee nuove di giovani e donne che si cimentano per la prima volta in una campagna elettorale sarà la nostra carta vincente” sottolinea il Portavoce del Movimento che” in tempi brevi, si darà una struttura partitica”.
“Partiamo con l’intento di dare un nostro contributo in termini di progetti e di proposte ed affermando la nostra presenza in questa occasione per poi radicarci sull’intero territorio regionale- aggiunge Funaro-. Nei prossimi giorni decideremo, sulla scorta dei programmi che saranno presentati, se aderire ad una coalizione o se correremo da soli”. Così il dott. Pietro Funaro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©