Politica / Napoli

Commenta Stampa

Napoli, Storace nomina Marotta commissario provinciale de "La Destra"


Napoli, Storace nomina Marotta commissario provinciale de 'La Destra'
18/04/2012, 11:04

Il segretario de La Destra Francesco Storace, ha ufficializzato la nomina di Luciano Marotta a commissario provinciale della federazione napoletana de La Destra. Il neo-commissario avrà il compito di organizzare e strutturare il partito sul territorio napoletano, per consentire a La Destra di crescere in tutta la provincia del capoluogo campano. Luciano Marotta, membro del Comitato Centrale e segretario cittadino di Portici, è stato nominato dal segretario nazionale Francesco Storace, su indicazione del segretario regionale Carlo Aveta.



“Ringrazio il segretario Francesco Storace e Carlo Aveta per questo importante incarico. Sono onorato per la fiducia che mi viene concessa e sono pronto a svolgere al meglio questa missione, augurandomi di poter offrire il mio contributo per la crescita de La Destra nella provincia di Napoli. In questo difficile momento per l’Italia si avverte sempre più il bisogno di destra, soprattutto in una città come Napoli, che dopo gli scempi del duo Bassolino-Jervolino, è adesso costretta a subire i bluff di De Magistris” afferma il neo-commissario provinciale Luciano Marotta.



“Luciano Marotta, a cui mi lega un ventennale rapporto politico e personale, è senza dubbio l’uomo giusto per strutturare La Destra in provincia di Napoli. A lui vanno i miei migliori auguri. Ringrazio il segretario Storace per la scelta che ha deciso di fare, mostrando ancora una volta, di essere sempre attento alla Campania” commenta Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario campano de La Destra.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©