Politica / Napoli

Commenta Stampa

Nasce il gruppo Fratelli d'Italia alla seconda municipalità


Nasce il gruppo Fratelli d'Italia alla seconda municipalità
17/04/2013, 16:57

Ieri si è costituito all'interno della 2^ Municipalità (Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe) il Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale composto dai consiglieri: Maurizio Fusco, Francesca Cosentino, Nada Salineri (ex Pdl) e Antonio D'Agostino (ex Napoli è Tua).

I consiglieri hanno indicato come Capogruppo Nada Salineri e hanno reso una dichiarazione durante i lavori del Consiglio dichiarandosi impegnati nella ricostruzione del centrodestra di cui Fratelli d'Italia si è fatto carico dalla sua nascita.

"Il nostro gruppo -ha dichiarato Nada Salineri- vuole portare all'interno della Municipalità la voce dei tantissimi cittadini che in questi giorni hanno manifestato tutto il loro malessere nei confronti dell’attuale Giunta Comunale e del Sindaco. Riteniamo assolutamente indispensabile evidenziare anche lo stato di totale fermo delle attività nel quale versa la 2° Municipalità che tanti disagi sta procurando sul territorio"

Il Presidente del Consiglio Provinciale di Napoli, Luigi Rispoli, ha espresso il suo apprezzamento per l'iniziativa e ha dichiarato: "La costituzione del gruppo in questa importante Municipalità è il segnale evidente che il progetto di Fratelli d'Italia continua ad andare avanti con sempre maggiore credibilità per l'obiettivo che ci siamo proposti di rappresentare la destra identitaria e sociale all'interno della coalizione di centrodestra".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©