Politica / Politica

Commenta Stampa

Nitto Palma: "Congressi, al voto 60mila elettori. Partito vicino a territori e Sindaci"


Nitto Palma: 'Congressi, al voto 60mila elettori. Partito vicino a territori e Sindaci'
19/03/2012, 12:03

"Il Congresso della Grande Città di Napoli ha portato alla elezione dell'on. Amedeo Laboccetta a Coordinatore cittadino e del sen. Luigi Compagna a Vice Coordinatore Vicario.
La struttura del Coordinamento cittadino della Grande Città di Napoli è stata democraticamente eletta da12.687 votanti, cioè il 60 % degli iscritti. La celebrazione dei Congressi provinciali del partito, escluso quello di Caserta che si celebrerà il 12 aprile p.v., ha portato al voto circa 60mila elettori, dimostrando così, inequivocabilmente, il forte radicamento territoriale del partito, la passione e l'entusiasmo dei suoi iscritti, la vicinanza della gente alla politica.
Si è trattato di una grande festa di democrazia, reale,concreta e verificabile. Questo è per noi motivo di grande soddisfazione, perché, fermo restando le potenzialità del web, il nostro popolo ha mostrato di essere un popolo reale, in carne ed ossa.
Compito del partito, adesso, sarà quello di essere sempre più vicino alla gente, ai territori, e ai Sindaci, uomini in prima linea, che ogni giorno sono nei Comuni a risolvere i problemi dei cittadini.
A tutti i dirigenti del partito, a tutti gli iscritti, a tutti i partecipanti al voto, va il sentito ringraziamento del Presidente Silvio Berlusconi e dell'on. Angelino Alfano, oltre che quello mio personale".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©