Politica / Regione

Commenta Stampa

Nitto Palma: "la maggioranza dei cittadini campani è con Berlusconi"


Nitto Palma: 'la maggioranza dei cittadini campani è con Berlusconi'
21/03/2013, 13:44

Dichiarazione del Coordinatore regionale PDL Campania, sen. Nitto Francesco Palma

 

“L’esito delle recenti consultazioni elettorali ha certificato che la maggioranza dei cittadini campani è con Berlusconi e con il centrodestra. I nostri elettori ben conoscono la concretezza e la passione con la quale i nostri esponenti si occupano della cosa pubblica. Così come ha stupito tutti la richiesta di giudizio immediato, da parte dei pm di Napoli, nei confronti del Presidente Berlusconi. Richiesta, come si sa, rigettata dalla stessa Procura per assenza di prove evidenti di reità.

Dalla nostra regione saranno migliaia i sostenitori che il prossimo sabato partiranno alla volta di Roma per manifestare al fianco del Presidente Silvio Berlusconi per una giustizia giusta e uguale per tutti, contro l'oppressione fiscale e burocratica che strangola imprese e famiglia, contro le politiche dell'austerità che alimentano una spirale recessiva e deprimono la già fragile economia, per sostenere le proposte del Pdl a fovore dello sviluppo e dell'occupazione giovanile. E, sicuramente, saranno in tanti coloro che contestualmente vorranno potestare contro il teatrino di una sinistra che, senza avere la maggioranza del Paese, continua la sua opera mai interrotta di occupazione di posti e poltrone.

 

È questo il messaggio che 20.000 cittadini della Campania - questa la stima del Coordinamento regionale - porteranno a Roma, attraverso oltre 300 autobus e con propri mezzi. Sabato 23 Piazza del Popolo diventerà la Piazza del Popolo della Libertà."

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©