Politica / Politica

Commenta Stampa

Nitto Palma segnala anomalie a Prefetto Napoli


Nitto Palma segnala anomalie a Prefetto Napoli
19/05/2012, 11:05

"Prendo atto dell'ennesima strumentalizzazione propagandistica di Raffaele Lettieri, su un passaggio del discorso tenuto dal candidato sindaco Antonio Crimaldi e segnatamente alla frase "andremo ai seggi con le mazze". In realtà detta frase, sia per la statura istituzionale di Crimaldi, tenente colonnello della Guardia di Finanza, sia per il tono usato, era priva di qualsiasi connotazione minatoria. Ciò, a maggior ragione, se inserita nel contesto del discorso, nel quale essa seguiva alla pubblica denuncia di fatti concreti di intimidazioni ascritti alla parte di Lettieri e delle anomalie che avrebbero caratterizzato il voto di lunedì 7 maggio.
Venerdì mattina ho ritenuto doveroso segnalare le anomalie denunciate dal candidato Crimaldi e quelle emerse a San Giorgio a Cremano a S.E. il Prefetto di Napoli. Ciò al solo fine di assicurare la massima regolarità del voto.
Rilevo infine che il candidato Raffaele Lettieri, pur menzionando nuovamente in termini strumentali l'on.Cosentino, nulla ha ritenuto di dover dire in ordine alla sua richiesta di candidatura nel 2009 a sindaco di Acerra per il PDL rivolta allo stesso on.Cosentino."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©