Politica / Regione

Commenta Stampa

Nitto Palma sui Congressi Provinciali


Nitto Palma sui Congressi Provinciali
12/03/2012, 16:03

Il Commissario regionale, sen. Nitto Francesco Palma, comunica che si sono conclusi i Congressi Provinciali di Napoli, Salerno, Avellino e Benevento, attraverso i quali si è proceduto all'elezione delle strutture dei rispettivi Coordinamenti provinciali.

"La partecipazione degli iscritti alle celebrazioni dei Congressi è stata esaltante - riferisce il Commissario regionale - come dimostrato dal fatto che circa 42.000 persone si sone recate ai seggi per votare. Nonostante i congressi fossere unitari, circa il 60% degli iscritti ha inteso partecipare alle votazioni. Il Popolo della Libertà ha così dimostrato di essere un partito vero, fortemente radicato sul territorio, percorso da grande passione civile e da grande entusiasmo.
E' questa la migliore risposta a chi ci accusava di essere un partito virtuale o a chi, fino all'ultimo, ha tentato strumentali e propagandistiche polemiche su piccole anomalie concernenti un così vasto tesseramento. I dirigenti e gli iscritti del Pdl delle Province di Napoli, Salerno, Avellino e Benevento, sono già a lavoro per le elezioni amministrative. A tutti loro - conclude Nitto Palma - tramite la mia persona, va un sentito ringraziamento del Presidente Berlusconi e del Segretario Alfano".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©