Politica / Politica

Commenta Stampa

Nitto Palma sul rinvio a giudizio di Mario Landolfi


Nitto Palma sul rinvio a giudizio di Mario Landolfi
16/05/2012, 11:05

Dichiarazione del Commissario regionale PDL Campania sen. Nitto Francesco Palma: "Apprendo la notizia del rinvio a giudizio dell' on. Mario Landolfi, il quale, senza alcun dubbio, comproverà la sua totale estraneità ai fatti addebitatigli. Il giudice di Santa Maria Capua Vetere non potrà che prenderne atto pronunciando sentenza di piena assoluzione.
Tanto affermo non per la rituale solidarietà di partito, ma sulla base della lettura delle carte processuali da me effettuata con l'occhio del magistrato e non del politico. Carte processuali che denunciano il totale deserto probatorio.
In più occasioni, di recente, i giudici hanno sconfessato le linee accusatorie della Dda di Napoli nei confronti di altri soggetti appartenenti al mondo della politica. Ed è per questo che, a partire dal'on.Landolfi, attendiamo con fiducia il responso dell'autorità giudiziaria. Che ci auguriamo essere rapido e sollecito per rimarginare, se mai è possibile, la ferita arrecata all'immagine di una persona seria e perbene come l'on. Mario Landolfi".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©