Politica / Regione

Commenta Stampa

Nomina ASL Salerno, Cobellis: buon lavoro al colonnello Bortoletti


Nomina ASL Salerno, Cobellis: buon lavoro al colonnello Bortoletti
09/03/2011, 12:03

“Voglio rivolgere al Colonnello Bortoletti un sincero augurio di buon lavoro, convinto che le competenze di cui è portatore e i valori che gli derivano dall'uniforme siano per il nostro territorio una garanzia di trasparenza e serietà. Per tutti”. Con queste parole Luigi Cobellis, capogruppo UDC in Regione Campania, ha salutato la nomina del nuovo commissario della Asl di Salerno.
“Da parte mia, con coerenza, rivendico di essere stato e di rimanere contrario alla gestione commissariale ma sono anche convinto che la qualità delle nomine messe in campo testimonia della concreta volontà di risolvere una situazione che sappiamo essere difficile” - ha continuato Cobellis - “Invito fin da ora il nuovo commissario a far tesoro del lavoro già svolto e a governare la struttura sanitaria puntando sulla massima collaborazione tra le istituzioni e le parti sociali coinvolte”.
Concludendo Cobellis ha aggiunto: “Da sempre mi batto per un sistema sanitario che si occupi di salute e metta al centro delle sue preoccupazioni il paziente e sono sicuro che sul terreno di questi valori condivisi sapremo avviare un confronto proficuo e sereno, nell'interesse del territorio e della comunità”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©