Politica / Regione

Commenta Stampa

Notevole successo per la campagna di tesseramento del PDL a Nocera Inferiore


Notevole successo per la campagna di tesseramento del PDL a Nocera Inferiore
19/12/2009, 17:12

Notevole successo per la campagna di tesseramento del PDL a Nocera Inferiore. Dopo le moltissime adesioni raccolte domenica scorsa presso i gazebo in Piazza Municipio i promotori Roberto Marrazzo, Peppe Spiniello e Mimmo Montefusco continuano a riscontrare un grande interesse intorno al progetto politico del partito di Silvio Berlusconi.

Per l'avv. Roberto Marrazzo "il grande successo della campagna di tesseramento impone una volta di più la ricerca di una linea comune tra le varie componenti del PDL a livello nazionale ed a livello locale. Dagli iscritti e dai simpatizzanti è stata espressa in maniera pressoché unanime, la preoccupazione e l'insoddisfazione per gli scontri sempre più frequenti nel partito. Di qui, dunque, l'esigenza di costruzione di un partito sempre più aperto che nel solco della tradizione liberale del PDL, contenga in posizione dialettica ma non antitetica valutazioni e visioni diverse sui grandi temi economici, etici e valoriali".

Si soffermano di più sulla situazione politico-amministrativa nocerina Peppe Spiniello e Mimmo Montefusco, già candidati con Forza Italia alle elezioni amministrative.

Per i due giovani esponenti del PDL "l'adesione di tanti giovani al partito e il rinnovato interesse di esponenti storici del centro-destra cittadino deve rappresentare un punto di partenza per la costruzione di un' alternativa all'attuale amministrazione di centro- sinistra ormai vicina all'implosione".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©