Politica / Politica

Commenta Stampa

Nunzia De Girolamo in delegazione PPE Marsiglia con Alfano


Nunzia De Girolamo in delegazione PPE Marsiglia con Alfano
06/12/2011, 17:12

 

La deputata Nunzia De Girolamo, componente della Direzione Nazionale del PdL e coordinatrice provinciale del Partito a Benevento, è stata chiamata dal segretario nazionale Angelino Alfano a far parte della delegazione del Popolo della Libertà al congresso del Partito Popolare Europeo che si terrà domani e dopodomani a Marsiglia.

“Ringrazio di cuore il segretario nazionale Alfano per avermi dato questa grande opportunità che rappresenta per tutti noi una grande sfida: portare in Europa i valori del popolarismo italiano”, afferma l’onorevole De Girolamo.

“Il Ppe deve essere il perno principale di una nuova Europa politica senza conduzioni bilaterali e dove tutti abbiano dignità a potersi esprimere”, aggiunge ancora la parlamentare del PdL. Che auspica “la riunificazione in Italia dei popolari e moderati. E’ un controsenso essere uniti in Europa e divisi in Patria. Il nostro segretario Alfano è impegnato in questa direzione, speriamo che altri non imbocchino strade diverse”, conclude la parlamentare.

A guidare la delegazione del PdL, che sarà composta 37 componenti, il presidente nazionale Silvio Berlusconi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©