Politica / Regione

Commenta Stampa

Nuovo Ordinamento alla Regione Campania, Sommese incontra i dirigenti


Nuovo Ordinamento alla Regione Campania, Sommese incontra i dirigenti
04/02/2012, 11:02

L’assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese ha incontrato i dirigenti della Giunta in vista dell’attuazione del regolamento sul nuovo ordinamento degli uffici.

“Ho registrato con soddisfazione – ha detto Sommese – una grande disponibilità della dirigenza a costruire una nuova Regione, cui affidare l’importante missione di pianificazione, programmazione e controllo. Siamo chiamati ad un obiettivo significativo, per il cui raggiungimento tutti si sono detti pronti a mettere in campo la professionalità e l’esperienza in loro possesso.

“Questa manifesta volontà – ha aggiunto Sommese - è il miglior viatico per i traguardi che vogliamo perseguire. Li ringrazio, come intendo ringraziare tutto il personale per assicurare con dedizione ed impegno i servizi istituzionali in questi giorni, nonostante le avversità atmosferiche.

“La struttura amministrativa della Giunta si muove nella direzione giusta per affrontare la rivoluzione epocale che si avvierà nei prossimi mesi con la messa a regime dell’ordinamento”, ha concluso Sommese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©