Politica / Politica

Commenta Stampa

Oggi grandi ospiti in diretta a "Voto Spinto"

Bobbio, Di Palma, Loris Rossi, Maisto, Sommese e Valente

Oggi grandi ospiti in diretta a 'Voto Spinto'
09/02/2013, 08:37

Saranno Luigi Bobbio (Pdl), Dino Di Palma (Sel), Aldo Loris Rossi (Amnistia, Giustizia e Libertà), Pietro Maisto (Grande Sud), Pasquale Sommese (Udc) e Valeria Valente (Pd) i candidati al parlamento sotto i riflettori nella lunga diretta domenicale di Voto Spinto condotta da Rita Pennarola. A sondare le loro proposte e le rispettive personalità saranno come sempre grandi opinionisti e giornalisti, oltre naturalmente al pubblico a casa, che sta partecipando sempre più numeroso con telefonate in diretta e mail alla redazione. In collegamento, il magistrato Ferdinando Imposimato e il suo punto politico sulla campagna elettorale. E poi in prima fila, come sempre, la “coscienza critica” del nostro Parlamento, Franco Barbato. E fra gli altri ospiti, Barbara Giardiello di Democrazia e Legalità, l’economista Paolo Gaeta e Lucia Rea: la figlia del grande scrittore annuncerà in anteprima gli eventi per le manifestazioni del decennale. 
Come sempre, collegamenti con Maria Grazia Romano dallo studio del VG Elezioni, e poi aggiornamenti in tempo reale, interviste ai cittadini, indiscrezioni, umori dei napoletani in vista del voto. 
Per intervenire in diretta o suggerire domande, i cittadini possono telefonare allo 081.19324238 oppure scrivere una mail a redazione@julienews.it.
Le altre dirette andranno in onda il martedì dalle ore 21 alle ore 22.30 e il venerdì dalle ore 18 alle ore 19.30.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©