Politica / Politica

Commenta Stampa

Oliviero (PSI) «Commissione Bilancio? Siamo su Scherzi a parte. Il centrodestra è in vacanza sulla neve»


Oliviero (PSI) «Commissione Bilancio? Siamo su Scherzi a parte. Il centrodestra è in vacanza sulla neve»
10/11/2011, 12:11

“E’ un clima surreale quello che registriamo oggi all’interno della Commissione Bilancio. Le scadenze imminenti relative alla programmazione della prossima legge di bilancio e gli interventi urgenti per sostenere l’economia campana non trovano alcun riscontro con gli argomenti posti all’ordine del giorno – afferma il capogruppo regionale del Psi, Gennaro OLIVIERO –.

In verità, oggi siamo stati chiamati a discutere una proposta di legge legata al mondo dello sci e della neve in Campania, ma, mi chiedo, siamo su Scherzi a parte ?

Sarà che lo sci è uno sport praticato da molti concittadini campani, ma è oltraggioso e offensivo nei riguardi dei nostri concittadini i quali più di tutti oggi pagano l’assenza di una politica economica e fiscale opportuna, convocare una seduta della Commissione Bilancio per licenziare un testo del genere…

Forse – conclude ironicamente Gennaro OLIVIERO – questa maggioranza, in fase di permanente immobilismo, sta programmando una settimana bianca a “Roccanaso”, sottraendosi, ancora una volta, al confronto e alla risoluzione di questioni che interessano ai cittadini della nostra Regione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©