Politica / Regione

Commenta Stampa

On. Romano su amministrative a S.M. Capua Vetere


On. Romano su amministrative a S.M. Capua Vetere
20/05/2011, 12:05

“Più che lusinghe e false promesse dal respiro corto, i cittadini di Santa Maria Capua Vetere hanno bisogno di progetti concreti e chiari per lo sviluppo economico e occupazionale di una città che ha tutte le potenzialità per produrre benessere e lavoro vero e stabile”.

Lo ha detto l’onorevole Paolo Romano, presidente del Consiglio regionale della Campania, a margine di un incontro con i quadri dirigenti locali e militanti del Pdl samaritano svoltosi questa mattina presso la sede della sua segreteria politica di Parco Italia a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

“Lo sviluppo del territorio – ha aggiunto Romano – si progetta e si realizza se a monte vi è una classe dirigente credibile e ben collegata con tutti i livelli istituzionali, provinciali e regionali. Le improvvisazioni, le illusioni dei giganti dai piedi di argilla e le lusinghe di chi si improvvisa in politica per ragioni che non hanno nulla a che fare con la politica stessa, sono oggi il vero pericolo per la nostra comunità che ha, invece, bisogno di forte senso delle istituzioni, di sano realismo, di entusiasmo e di quella concretezza che il nostro candidato, Federico Simoncelli, saprà certamente garantire”.

“Sono certo – ha concluso Romano – che la sfida che attende Santa Maria Capua Vetere saprà dunque premiare l’uomo, il professionista e il programma giusto”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©