Politica / Parlamento

Commenta Stampa

On. Rostan (PD): Straordinario risultato lista 'Libera il Pd' di Cimmino


On. Rostan (PD): Straordinario risultato lista 'Libera il Pd' di Cimmino
28/10/2013, 12:15

ROMA - “Al di là dei veleni e degli isterismi che, purtroppo, come al solito, caratterizzano le fasi congressuali del PD a Napoli, voglio esprimere la mia grande soddisfazione per lo straordinario risultato ottenuto dalla lista LIBERA IL PD, a sostegno della candidatura di Gino Cimmino a Segretario Provinciale del PD” – ha dichiarato l’On. Michela Rostan, giovane deputata democratica di Melito – “se, come credo, saranno confermate le proiezioni dei primi dati raccolti, la nostra lista si attesterà intorno al 33% e questa sarà la prova che un PD libero da correntismi, capibastone e pacchetti di tessere è ancora possibile costruirlo”.
“Non si può, infatti, non sottolineare come dall’altra parte, a sostegno di Carpentieri, fosse schierato tutto il vecchio apparato, tutti i Consiglieri Regionali, quasi tutti i Deputati e perfino un Europarlamentare, laddove, a sostegno di Gino Cimmino sono scesi in campo i territori, i giovani, isegretari di circolo ed, in buona sostanza, tutto il corpo vivo del Partito.
Abbiamo messo insieme uno straordinario patrimonio umano e politico che, responsabilmente, metteremo al servizio del Partito Democratico di Napoli, il quale, come dimostrano alcuni episodi verificatisi in alcuni comuni, quali, ad esempio, Portici e Castellammare, ed in alcuni quartieri di Napoli, come Pianura e Soccavo, ha ancora tanto da migliorare sotto il profilo della legalità interna e della trasparenza.  Da questo risultato eccellente partiremo perché la nostra “idea di partito” possa prevalere ed il PD possa tornare presto ad essere centrale per la rinascita dei nostri territori” – ha concluso l’On. Rostan.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©