Politica / Politica

Commenta Stampa

Ospedale del Mare, Rivellini: “complimenti a Del Gaizo”


Ospedale del Mare, Rivellini: “complimenti a Del Gaizo”
05/07/2012, 11:07

L’europarlamentare Enzo Rivellini (Ppe/Mezzogiorno di Fuoco) ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Sono stato spesso critico con il Capo di Gabinetto del Presidente Caldoro, Danilo Del Gaizo, parafulmine di tutte le criticità della Regione addebitabili all'amministrazione Bassolino, ma oggi non posso che complimentarmi con lo stesso per il lavoro di raccordo eseguito affinché l'Ospedale del Mare finalmente possa essere completato.
Seguo da tempo con vivo interesse le vicende "oscure" di questo nosocomio che doveva inaugurarsi nella primavera del 2008 e che forse, con un costo doppio del preventivato per i "casini" della gestione Montemarano, sarà inaugurato fra due/tre anni.
Se l'opera si realizzerà il merito è certo dello staff del Governatore Caldoro, dell'Ing. Ciro Verdoliva, Commissario straordinario dell'ospedale del Mare, ma anche di Danilo Del Gaizo che con caparbietà, capacità ed equilibrio ha saputo districarsi fra problemi di tutti i tipi avviando a conclusione questa telenovela».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©